top of page

Il corso Mediatore E-RAV® si fa in quattro!

Aggiornamento: 25 mag 2023

Scegli se svolgerlo in modalità FAD oppure mista (FAD + residenziale) e, ancora, scegli quale aggiornamento fa al caso tuo

Corso Mediatore della Visione E-RAV®
 

Chi è il Mediatore della Visione E-RAV®?


Il mediatore E-RAV® è un professionista sanitario che affianca alle proprie competenze la capacità di osservare e valutare la crescita del bambino, attivando interventi preventivi precoci a salvaguardia del benessere dell’apparato visivo e del sistema neuropsicologico e posturale correlato alle abilità della visione. Tali competenze risultano utili anche per il recupero funzionale dell'adulto.


 

A chi è rivolto il corso?


Educatori professionali; Fisioterapisti; Infermieri pediatrici; Logopedisti; Neuropsichiatri infantili; Odontoiatri; Ostetriche; Ortottisti; Pediatri; Pediatri neonatologi; Podologi; Psicologi; Tecnici audiometristi; Terapisti occupazionali e TNPEE con i crediti ECM.

Possono tuttavia partecipare, senza crediti ECM, anche professionisti non sanitari che si occupano di educazione e rieducazione. Ad esempio pedagogisti, educatori, insegnanti di sostegno, osteopati.


Il corso unisce una formazione classica all'innovazione tecnologica, è composto infatti da una parte teorica e una esperienziale che permette di sperimentare personalmente, a scopo formativo, le proprie abilità della visione attraverso l'uso di supporti multimediali, editoriali e cartacei disponibili lungo tutto il percorso.


Scegli la modalità di svolgimento più adatta alle tue esigenze


Siamo orgogliosi del successo del corso e per assecondare ogni esigenza abbiamo fatto un passo in più. Da oggi è possibile scegliere se svolgerlo totalmente in modalità FAD asincrona oppure in modalità mista (residenziale + FAD asincrona).

Ma non ci fermiamo qui. Per chi ha svolto i corsi RAV1 e RAV2 è previsto l'aggiornamento che permette di ottenere l'abilitazione di mediatore E-RAV®.

E ancora, per chi ha svolto il corso RAV2 e non necessita dei crediti ECM, è previsto un aggiornamento dedicato da svolgere in presenza.


 

Scrivici per ogni esigenza e visita il sito per rimanere aggiornato sui nuovi prodotti e servizi.

Ci piace prenderci cura di te.






35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page